Prestiti Online agevolati per giovani di Findomestic, Agos e Unicredit oggi 10 novembre 2016

Prestiti agevolati giovani

Richiedere un prestito al giorno d’oggi risulta essere un’operazione sempre più semplice e immediata, tuttavia per i giovani non è sempre altrettanto facile trovare un prestito agevolato che risponda pienamente alle loro esigenze.
Qui di seguito è riportata una serie di pacchetti, sfornati da alcune tra le più importanti società di credito italiane, pensati appositamente per i giovani.

Prestiti agevolati per i giovani: quali le proposte più vantaggiose

La finanziaria Findomestic, con l’offerta “prestito Scuola e Studi” offre la possibilità agli studenti di scuola o università di richiedere un prestito che va da un minimo di 1.000 euro a un massimo di 60.000 euro. Per richiederlo sarà sufficiente essere residenti in Italia e non avere più di 75 anni. L’operazione sarà effettuata completamente online e la somma richiesta sarà versata direttamente nel conto corrente tramite bonifico, e sempre dal conto corrente sarà regolato l’addebito della rata mensile.

Veniamo ora all’offerta di Agos, che si mostra disponibile nei confronti dei giovani che non hanno la possibilità di pagare una rata dando l’opportunità di saltarla o posticiparla, così come di modificare l’importo da versare mensilmente o addirittura la durata del finanziamento richiesto.
Per richiedere un prestito agevolato Agos sarà sufficiente recarsi alla filiale più vicina dopo aver fissato un appuntamento e portare con sé carta d’identità, codice fiscale e documento di reddito.
Anche per quanto riguarda questa società di credito realizzare i propri progetti non sarà più solo un sogno per i giovani desiderosi di mettersi all’opera!

“CreditExpress Giovani” è invece il pacchetto messo a disposizione da UniCredit. Il prestito proposto va da un minimo di 600 euro a un massimo di 5.000 ed è estinguibile in un numero di rate deciso direttamente dal cliente, così come anche l’importo delle stesse. Potrai estinguere il tuo finanziamento anche in 36 rate! Per ottenere un prestito agevolato UniCredit sarà necessario presentare i documenti di identità e la capacità reddituale.