Prestiti personali online: ABI “trend in crescita”, ecco la situazione a Roma, Milano, Torino e Napoli

Migliori prestiti grandi città italiane Febbraio 2017

Arriva il nuovo bollettino dell’ABI (l’associazione Bancaria Italiana) e non mancano le buone notizie per quel che riguarda i prestiti personali online. Se da un lato aumentano le erogazione di finanziamenti, con la cifra di 1.814,5 miliardi di euro, dall’altro diminuiscono i tassi di interesse.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Un dato estremamente interessante che ci conferma, ancora una volta, l’ottimo momento che stanno vivendo i prestiti personali online, in particolare quelli rivolti alla clientela privata. Da segnalare, a questo proposito, una ripresa dei finanziamenti finalizzati all’acquisto dell’auto.

I prestiti fruibili nelle più grandi città d’Italia si moltiplicano ogni anno di più: da Roma a Milano, da Torino a Napoli le offerte delle società creditizie più affidabili sono sempre pronte a soddisfare anche le necessità del cliente più esigente.

Prestiti personali online Febbraio 2017: tassi di interesse e condizioni

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quale azienda finanziaria fornisce i prestiti più competenti in Italia per il mese di Febbraio 2017.

Tra tutte le società creditizie presenti nel panorama nostrano, una menzione d’onore va’ sicuramente all’istituto di credito Findomestic, che con la sua efficienza – da diverso tempo anche online – e la convenienza dei prodotti proposti, si annovera sicuramente tra le più competenti ed affidabili società che hanno attecchito nelle grandi città italiane.

Con il prestito personale firmato Findomestic avrete la possibilità, su una somma richiesta di 14.000 euro, di avere un piano di rimborso strutturato in 96 rate da 186 euro al mese, con Tan fisso a 6,29% e Taeg sempre fisso a 6,48% e un totale da rimborsare pari a 17.856 euro.

Ma i prodotti finanziari di Findomestic non finiscono qui: interessante è anche il prestito concesso con formula di “Cessione del Quinto”, che permette di attingere ogni mese a un quinto del tuo stipendio per retribuire il finanziamento, e ancora mutui, assicurazioni e prestiti con altre finalità.

Roma, Milano, Torino e Napoli: queste sono solo alcune delle grandi città in cui il prestito personale online di Findomestic, effettuabile completamente su internet tramite Firma Digitale, ha attecchito pienamente e con risultati sempre più sorprendenti.