Prestiti Online 2017: le novità di gennaio da Findomestic, BNL e Unicredit

Nuovi Prestiti Findomestic, BNL e Unicredit

Il nuovo anno è ormai iniziato e anche le società finanziarie sono pronte ad augurare un buon 2017 ai propri clienti con le nuove offerte relative ai prestiti personali.
Vediamo di seguito quali sono i prodotti finanziari del mese di Gennaio proposti da Findomestic, BNL e Unicredit.

Nuovi prestiti personali 2017: le offerte online di Findomestic, BNL e Unicredit

Findomestic, nota finanziaria esperta nel concludere prestiti online, propone fino al 9 Gennaio un prestito che permette, su una cifra richiesta di 14.000 euro, di avere un piano di rimborso distribuito in 96 rate da 186 euro al mese, con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 6,29% e 6,48% per un totale dovuto di 17.856 euro.

Con BNL invece potrai in prestito importi fino a 100.000 euro con tasso fisso e durata fino a 120 mesi, con la possibilità di ricorrere alla sospensione del pagamento di una o più rate dopo soli 12 mesi.
La società in questione permette inoltre di personalizzare le tue rate in base alla tua capacità di rimborso.

Chiudiamo infine con la proposta di Unicredit, che per questo mese, con “Creditxpress Dynamic“, offre la possibilità ai propri clienti di richiedere un prestito personale fino a 30.000 euro con Tan fisso a 10,90% e Taeg massimo a 12,86%.
Unicredit dispone inoltre di un fornitissimo sito presso il quale è possibile effettuare preventivi gratuiti e fissare appuntamenti.