Prestiti Online 2016: Agos, Compass, Findomestic e Unicredit presentano i prestiti personali di fine anno

Prestiti Personali fine anno

Non c’è dubbio: questo è stato sicuramente uno degli anni più prolifici in cui gli istituti di credito specializzati nei finanziamenti online, che ora sono pronti per dare “il colpo di grazia” proponendo delle offerte imperdibili per il mese di dicembre.

Per cui, se hai intenzione di richiedere un prestito proprio nel periodo natalizio e non sai dove sbattere la testa, ti sarà utile leggere le righe che seguono per scoprire quali sono le offerte proposte dalle finanziarie più accreditate del 2016.

>> CLICCA QUI E TROVA IL PRESTITO PIU’ CONVENIENTE <<

Agos, Compass, Findomestic e Unicredit: sotto l’albero solo tassi vantaggiosi

Partiamo con Agos, che fino all’ultimo dell’anno presenta un tipo di prestito personale particolarmente vantaggioso che può arrivare fino a un massimo richiedibile di 30.000 euro. Su un totale richiesto di 10.000 euro si offrono dei tassi parecchio vantaggiosi capaci di soddisfare tutte le tasche: per questa cifra il Tan è infatti pari a 4,91% mentre il Taeg a 6,17%.

La finanziaria Compass invece propone un prestito personale di cui avrai sicuramente sentito parlare in qualche pubblicità. L’offerta in questione, riservata ai nuovi clienti, permette di richiedere un importo minimo di 5.000 euro fino a un massimo di 30.000 con tassi massimi applicati pari al 15,15% (Tan) e 20,58% (Taeg).

Anche la finanziaria nostrana Findomestic presenta un tipo di prestito personale particolarmente vantaggioso, che permette, su una cifra esemplificativa di 14.000 euro richiesti, di avere un piano di rimborso distribuito in 96 rate mensili da 186 euro con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 6,29% e 6,48%.

Chiudiamo infine con Unicredit, che si distingue dalle finanziarie precedenti sicuramente per la vasta scelta a disposizione dei clienti: con CreditExpress Dynamic potrai richiedere da un minimo di 3.000 euro a un massimo di 30.000, CreditExpress Compact consente di riunire tutti i finanziamenti in una sola rata mentre con CreditExpress Easy può essere richiesto da un minimo di 1.000 euro a un massimo di 5.000 completamente via mobile.