Prestiti On Line Inps e Inpdap: offerte 8 Febbraio 2017, tassi e calcolo rata

Prestiti Inps e Inpdap tassi e calcolo rata

Anche quest’anno i prestiti forniti dagli enti previdenziali Inps e Inpdap si rivelano molto competenti per le categorie di persone che hanno la possibilità di richiederlo: tassi vantaggiosi e immediatezza nella richiesta e nel calcolo rata online sono solo alcune delle peculiarità offerte da Inps e Inpdap in fatto di prestiti personali.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Illustriamo di seguito quali sono i prestiti vantaggiosi degli enti sopra citati.

Tassi e calcolo rata prestiti online: Inps e Inpdap presentano le offerte per il 2017

Recandosi presso il sito www.convenzioneinps.it, sarà possibile conoscere la proposta relativa ai prestiti dell’ente previdenziale Inps, e potrete inoltre usufruire del pratico calcolatore di rata automatico che saprà illustrarvi con precisione quali sono gli importi del finanziamento richiesto in base ai vostri dati.

Il prestito di Inps permette di richiedere finanziamenti fino a 80.000 euro con Taeg fisso a 5,86% e rateizzazione da 24 a 120 mesi.

Anche con l’ente previdenziale Inpdap, recandosi presso il sito www.finanziamentiinpdap.it, sarà possibile calcolare un preventivo in poco tempo direttamente all’interno della piattaforma.
L’istituto in questione offre un tipo di finanziamento che non necessita di troppi documenti ai fini dell’erogazione di denaro, e propone, su una cifra esemplificativa richiesta di 34.010 euro, tassi pari a 5,10% (Tan) e a 6,38% (Taeg).

L’offerta in questione è riferita a una persona dell’età di 40 anni e con un’anzianità lavorativa di 10 anni.