Prestiti On Line Cessione del Quinto Novembre 2016: prestiti personali per pensionati e dipendenti

Cessione del quinto online

La cosiddetta “Cessione del Quinto” è un tipo di prestito che permette a chi richiede il finanziamento di avere come massimo importo della rata un valore che non supera il valore di 1/5 (ovvero il 20%) del totale dello stipendio o della pensione.

Diversi sono gli istituti di credito che propongono offerte riguardanti questa particolare tipologia di prestito, che viene scelta sempre più spesso da dipendenti o pensionati bisognosi di un finanziamento di qualsiasi natura.

Nelle righe successive vi proponiamo il confronto tra il prestito con Cessione del Quinto di due importanti istituti di credito.

Cessioni del Quinto online: quali le migliori di novembre 2016

Il primo prestito con Cessione del Quinto che vi proponiamo è quello dell’istituto di credito Findomestic, che offre una rata fissa versata direttamente dall’amministrazione di appartenenza (INPS per i pensionati, MEF per i dipendenti).
Se sceglierete Findomestic non dovrete pagare spese di apertura pratica, commissioni bancarie e di intermediazione, imposta di bollo/sostitutiva e per comunicazioni periodiche.
Avrete la possibilità di ottenere importi consistenti grazie al rimborso spalmabile in 10 anni e non dovrete fornire garanzie aggiuntive oltre al contratto di lavoro.

La finanziaria Compass propone un tipo di Cessione del Quinto riservato ai lavoratori dipendenti pubblici e privati e ai pensionati, non prevede garanti richiesti e avrete la possibilità di rimborsare in un lasso di tempo massimo di 10 anni. Potrete inoltre richiedere un anticipo e non avrete spese di intermediazione.

Per i dettagli relativi ai casi specifici, in ogni caso, vi basterà connettervi ai siti delle società finanziarie e richiedere direttamente online un appuntamento che chiarisca ogni vostro dubbio!