Prestiti On Line Agos e Compass: migliori prestiti personali a cavallo tra 2016 e 2017

Prestiti On Line Agos e Compass

Anche il 2016 è ormai volto al termine, e le compagnie creditizie non perdono occasione per ringraziare i propri clienti con i migliori auguri resi speciali grazie a promozioni applicate a prestiti personali sempre più interessanti e convenienti.
Vediamo allora di scoprire quali sono le offerte di fine anno proposte da Agos e Compass, società finanziarie particolarmente esperte nel credito online.

Agos e Compass: gli auguri di buon anno detti con un prestito

Partiamo subito con la finanziaria Agos, che propone un’offerta di prestito flessibile valida fino al 31/03/2017. La promozione in questione permette, su una cifra richiesta di 13.000 euro, di rimborsare il credito in 72 mesi con rate da 219,10 euro al mese, con Tan fisso pari a 5,90% e Taeg pari a 7,21% per un totale dovuto 15.945,20 euro.

La richiesta di questo tipo di prestito può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito automatico in conto corrente (SDD) ed è possibile completare le operazioni relative al finanziamento direttamente sulla piattaforma web di Agos, che offre la possibilità di calcolare preventivi gratuiti grazie all’apposito simulatore.

Anche Compass permette ai propri clienti di eseguire le procedure finanziarie completamente online.
In questo caso, l’istituto permette di richiedere cifre che vanno dai 1.500 euro ai 30.000 euro, e grazie a un’offerta riservata ai nuovi clienti permette di avere tassi pari a 9,90% (Tan) e 11,45% (Taeg) su una cifra richiesta di 9.000 euro.

Lascia il primo commento

Lascia un commento