Prestiti On Line Agos e Compass 14 Dicembre 2016: come richiedere, tassi e opinioni

Prestiti On Line Agos e Compass

Il nuovo millennio ha portato con sé un numero rilevante di cambiamenti importanti, ma quello predominante è sicuramente rappresentato dal “dio” internet, che con i mezzi potentissimi di cui dispone è capace di abbracciare ogni aspetto della vita odierna.

Il settore finanziario non fa di certo eccezione: ormai da parecchio tempo gli istituti creditizi si sono adoperati per dar vita a piattaforme web attrezzatissime capaci di permettere ai clienti interessati di completare le operazioni burocratiche relative ai prestiti e finanziamenti vari direttamente online.

Vediamo di seguito come richiedere dei prestiti online con due affermatissime società finanziare nostrane: Agos e Compass.

Prestiti Personali Agos e Compass: la comodità di richiedere un finanziamento online

Partiamo con la finanziaria Agos, che permette ai propri clienti di richiedere un prestito completamente online cliccando semplicemente sul riquadro rosso “Richiedilo adesso” presente nella pagina relativa al finanziamento interessato. In quest’ultimo periodo l’istituto creditizio propone, su una cifra esemplificativa di 10.000 euro, tassi parecchio convenienti pari rispettivamente a 4,91% (Tan) e 6,17% (Taeg).

Anche con Compass richiedere un prestito personale è un gioco da ragazzi: basterà recarsi sul sito della finanziaria e fissare un appuntamento direttamente online. L’istituto creditizio offre, fino al 31/12/2016, un tipo di prestito a tassi molto vantaggiosi e la possibilità di richiedere cifre che vanno dai 5.000 ai 30.000 euro.

In ogni caso, entrambe le finanziarie godono di ottimi feedback provenienti dai vari forum finanziari presenti sul web, che interessano sia i tipi di prodotti offerti che l’efficienza del sistema digitale messo a punto dalle società sopra citate.