Prestiti Findomestic, Agos, Compass e BNL: migliori prestiti personali online di oggi 21 dicembre 2016

Migliori Prestiti Findomestic, Agos, Compass, BNL

Gli istituti creditizi che permettono di accedere a finanziamenti con tassi sempre più interessanti, stanno aumentando a vista d’occhio lasciando al cliente in cerca di un prestito personale solo l’imbarazzo della scelta.

Vediamo di seguito quali sono le finanziarie che propongono le offerte più interessanti in fatto di prestiti personali, così da offrire una panoramica il più completa possibile e da facilitare la scelta del prestito.

Prestiti Personali dicembre 2016: ecco i migliori tassi Findomestic, Agos, Compass e BNL

Le offerte proposte da Findomestic, una delle società finanziarie più attive online, sono da sempre una garanzia in fatto di rapporto qualità prezzo. Su una somma richiesta di 14.000 euro avrete un piano di rimborso distribuito in 96 rate da 186 euro al mese, con Tan fisso a 6,29% e Taeg fisso a 6,48%, senza spese accessorie e con la possibilità di richiedere il prestito completamente via internet.

Agos propone invece, fino alla fine dell’anno, un prestito personale competitivo che su un importo richiesto di 10.000 euro prevede tassi pari a 4,91% (Tan) e 6,17% (Taeg). Anche in questo caso la richiesta del prestito può avvenire completamente online.

Parliamo ora di Compass, che propone per il mese di Dicembre un’offerta dedicata ai nuovi clienti grazie alla quale sarà possibile usufruire di prestiti fino a 30.000 euro con tassi massimi applicati pari a 15,15% (Tane) e 20,58% (Taeg).

Chiudiamo infine con BNL, che permette ai propri clienti di scegliere tra una vasta gamma di prestiti a tassi parecchio vantaggiosi: prestiti per dipendenti pubblici, “In Novo” prestito personale, prestiti per giovani studenti “Scuola Più” e per l’efficienza energetica sono solo alcuni dei finanziamenti richiedibili sul sito della finanziaria BNL.