Prestiti Findomestic 24 Novembre 2016: ultime offerte sui prestiti personali on-line

Prestiti Findomestic 24 novembre

La nota società finanziaria Findomestic è una delle prime scelte degli italiani da ormai trent’anni.
I prestiti proposti dall’istituto di credito in questione risultano infatti essere sempre rispondenti alle necessità di ogni tipologia di persona, poiché dotati di grande flessibilità e cuciti addosso alle esigenze del cliente.

Qui di seguito avrete la possibilità di conoscere un’interessante offerta riguardante i prestiti personali valida proprio in questi giorni: dal 21 al 24 novembre 2016.

Prestiti personali Findomestic: una garanzia on line

Tra le tante peculiarità di Findomestic, è sicuramente da evidenziare la possibilità di effettuare preventivi e procedere alle pratiche relative ai finanziamenti direttamente online grazie alla pratica Firma Digitale.

Ma vediamo adesso un esempio pratico in merito alle offerte riguardanti i Prestiti Personali.
La promozione proposta da Findomestic di cui vogliamo parlarti è valida solo tra il 21 e il 24 novembre 2016 e ti permetterà, su un possibile importo richiesto di 14.000 euro, di rimborsare la somma in 96 rate da 186,00 euro con Tan fisso a 6,29% e Taeg sempre fisso a 6,48%, per un totale dovuto di 17.856,00 euro.

Per richiedere il prestito in questione sarà sufficiente avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, disporre di un reddito dimostrabile, avere residenza in territorio italiano ed essere titolare di un conto corrente.
Se sei in possesso di questi requisiti, ti basterà calcolare la rata del tuo finanziamento con l’apposito simulatore, inserire i tuoi dati e procedere alla firma digitale!