Prestiti Findomestic 16 Dicembre 2016: migliori prestiti personali on line per dipendenti pubblici e privati

Migliori prestiti Findomestic per dipendenti

Grazie soprattutto alle nuove piattaforme web messe a punto dagli istituti finanziari, è stato possibile accrescere notevolmente la varietà di prestiti personali cuciti sulle necessità di ogni categoria di persona.
Che siano pensionati, dipendenti pubblici e privati, disoccupati o lavoratori freelance, ogni tipo di persona ha diritto ad avere un tipo di finanziamento che sia il più possibile commisurato alle proprie esigenze.

Vediamo di seguito di analizzare l’offerta proposta ai dipendenti pubblici e privati in merito di prestiti personali da Findomestic, nota società creditizia molto attiva in rete.

Prestiti per dipendenti pubblici e privati: richiedili online con Findomestic e ottieni subito il tuo finanziamento

Findomestic consiglia ai propri clienti dipendenti (sia pubblici che privati) di scegliere un finanziamento con Cessione del Quinto.
L’istituto creditizio ha infatti ideato un’offerta di questo tipo valida fino al 18 Dicembre, che consente di avere accesso a prestiti con tassi parecchio vantaggiosi senza alcuna commissione di intermediazione o gestione pratica.

L’offerta in questione permette, su un importo richiesto di 15.000 euro, di distribuire il proprio rimborso in 120 rate del costo di 158 euro al mese, con Tassi fissi rispettivamente a 4,85% (Tan) e 4,96% (Taeg), per un totale dovuto di 18.960 euro.

Inoltre, se disponi di una busta paga del Ministero Economia e Finanze, avrai la possibilità di godere di particolari agevolazioni dispensate dal sistema NoiPA.