Prestiti Findomestic 10 Febbraio 2017: offerte finanziamenti personali online a Roma, Milano e Napoli

Prestiti Findomestic online a Roma Milano e Napoli

Anche per quest’anno l’azienda finanziaria Findomestic offre ai propri clienti una serie di prestiti personali attuabili online che rispondono in modo sempre più efficiente alle necessità del richiedente prestito più esigente.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Ma andiamo a vedere quali sono per il mese di Febbraio 2017 le offerte finanziarie attive nelle città di Roma, Milano e Napoli proposte da Findomestic.

Migliori offerte prestiti personali Findomestic: ecco i finanziamenti richiedibili nelle più grandi città Italiane

Da parecchi anni ormai l’istituto creditizio Findomestic propone ai propri clienti offerte commisurate alle proprie esigenze che possono essere richieste nelle più grandi città d’Italia: dai dipendenti pubblici a quelli privati, dai pensionati alle aziende, la società nostrana soddisfa ogni necessità con finanziamenti a tassi vantaggiosi e piani di rimborso personalizzati nelle città di Roma, Milano, Napoli ecc.

Fino al 13 Febbraio 2017, la società creditizia permette di avere, su un prestito richiesto di 14.000 euro, un piano di rimborso strutturato in 96 rate base da 186 euro al mese con Tan fisso a 6,29% e Taeg sempre fisso a 6,48%, per un totale dovuto di 17.856 euro.

Effettuare un preventivo online sarà un gioco da ragazzi con Findomestic: sarà necessario recarsi presso la pagina del finanziamento interessato e usufruire del pratico calcolatore.
Anche richiedere il prestito è un’operazione effettuabile direttamente all’interno della piattaforma web Findomestic, che grazie alla pratica funzione “Firma Digitale” consente di sbrigare direttamente su internet le faccende burocratiche legate al finanziamento.