Prestiti Compass: offerte prestiti personali e prestiti online 19 novembre 2016

Prestiti personali Compass online

La finanziaria Compass ti offre tutta la serietà e la professionalità che dovrebbe avere una società finanziaria, unita alla serenità e alla comodità di richiedere i tuoi finanziamenti direttamente online da casa tua.

Se devi richiedere un prestito personale online e hai intenzione di rivolgerti a Compass, questa è la lettura che fa per te.

Compass: prestiti online vantaggiosi direttamente da casa tua

Oltre al risparmio in termini di tempo, le operazioni online ti consentono di sbrigare tutte le noiose e infinite pratiche burocratiche legate ai prestiti in pochi e semplici passaggi.
Sarà semplice infatti richiedere un appuntamento alla filiale più vicina a te direttamente via internet.
Ma vediamo nel dettaglio l’offerta proposta da Compass in merito di prestiti personali.

Grazie a una promozione riservata ai nuovi clienti, potrai richiedere un prestito da un minimo 5.000 euro fino a un massimo di 30.000 euro a condizioni personalizzate, scegliendo le combinazioni che preferisci tra rata e durata.
Ma facciamo un esempio. Poniamo un totale richiesto di 9.000 euro. Si tratterebbe di un rimborso spalmabile in 60 mesi per un totale dovuto di 11.703,48 euro.
Per quanto riguarda i tassi d’interesse, stando all’offerta si calcola un Taeg a 11,45% e un Tan fisso a 9,90%.

La compagnia offre inoltre la possibilità di personalizzare il proprio prestito decidendo di modificare l’importo delle rate o addirittura di saltarle in caso di necessità o spese impreviste.