Prestiti personali online: in crescita quelli per ristrutturazione, ecco le offerte Compass

Migliori prestiti personali online Compass

Aumentano i prestiti personali online richiesti per ristrutturare un immobile. Secondo l’osservatorio di prestitionline.it ben il 22% delle richieste di finanziamento pervenute sul web hanno la finalità della ristrutturazione del proprio immobile. A seguire le richieste di prestiti personali per liquidità (con il 19%) e via via tutto il resto.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Una tendenza, quella dei finanziamenti online per ristrutturazione, che dovrebbe proseguire anche in questa prima parte del 2017, visto che le compravendite immobiliari tendono a restare al chiodo, nonostante i tassi di interesse su prestiti personali e mutui continuino ad essere profondamente interessanti.

A questo proposito, andiamo a scoprire quali sono le offerte migliori riguardanti i prestiti di Compass richiedibili online.

Offerte prestiti Compass Gennaio 2017: ecco i migliori finanziamenti online

Anche nel 2017 i prestiti Compass costituiscono per i clienti che ne usufruiscono, un vero e proprio affare: sempre più convenienti sono infatti i finanziamenti proposti dalla società creditizia in questione, che opera ormai da parecchio tempo anche online in modo parecchio efficiente.

Numerosi sono i tipi di prestito messi a punto da Compass, ognuno rispondente a esigenze differenti.
Con il prestito personale Easy ad esempio è possibile addizionare al normale finanziamento diverse opzioni: Jump permette di saltare una rata, Change consente di cambiarne l’importo e Flex preve l’unione delle due opzioni appena citate.

Anche Total Flex è un’ottima scelta per chi necessita di condizioni personalizzate: la flessibilità concessa da Compass si traduce in questo caso nella possibilità di gestire le rate a seconda delle proprie esigenze: sarà possibile saltare la rata una volta l’anno, godere di notevole rapidità di erogazione degli importi e poter scegliere la combinazione tra rata e durata che più si preferisce.

Chiudiamo infine con Unica, il finanziamento adatto a chi vuole realizzare nuovi progetti pur avendo altri finanziamenti in corso. Grazie a questo tipo di prestito sarà possibile gestire i finanziamenti in un’unica rata mensile in cui saranno tutti raggruppati, così da semplificare le tue scadenze unificandole in un singolo prestito in modo rapido ed efficace.

Lascia il primo commento

Lascia un commento