Prestiti personali online: in crescita quelli per ristrutturazione, ecco le offerte Compass

Migliori prestiti personali online Compass

Aumentano i prestiti personali online richiesti per ristrutturare un immobile. Secondo l’osservatorio di prestitionline.it ben il 22% delle richieste di finanziamento pervenute sul web hanno la finalità della ristrutturazione del proprio immobile. A seguire le richieste di prestiti personali per liquidità (con il 19%) e via via tutto il resto.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Una tendenza, quella dei finanziamenti online per ristrutturazione, che dovrebbe proseguire anche in questa prima parte del 2017, visto che le compravendite immobiliari tendono a restare al chiodo, nonostante i tassi di interesse su prestiti personali e mutui continuino ad essere profondamente interessanti.

A questo proposito, andiamo a scoprire quali sono le offerte migliori riguardanti i prestiti di Compass richiedibili online.

Offerte prestiti Compass Gennaio 2017: ecco i migliori finanziamenti online

Anche nel 2017 i prestiti Compass costituiscono per i clienti che ne usufruiscono, un vero e proprio affare: sempre più convenienti sono infatti i finanziamenti proposti dalla società creditizia in questione, che opera ormai da parecchio tempo anche online in modo parecchio efficiente.

Numerosi sono i tipi di prestito messi a punto da Compass, ognuno rispondente a esigenze differenti.
Con il prestito personale Easy ad esempio è possibile addizionare al normale finanziamento diverse opzioni: Jump permette di saltare una rata, Change consente di cambiarne l’importo e Flex preve l’unione delle due opzioni appena citate.

Anche Total Flex è un’ottima scelta per chi necessita di condizioni personalizzate: la flessibilità concessa da Compass si traduce in questo caso nella possibilità di gestire le rate a seconda delle proprie esigenze: sarà possibile saltare la rata una volta l’anno, godere di notevole rapidità di erogazione degli importi e poter scegliere la combinazione tra rata e durata che più si preferisce.

Chiudiamo infine con Unica, il finanziamento adatto a chi vuole realizzare nuovi progetti pur avendo altri finanziamenti in corso. Grazie a questo tipo di prestito sarà possibile gestire i finanziamenti in un’unica rata mensile in cui saranno tutti raggruppati, così da semplificare le tue scadenze unificandole in un singolo prestito in modo rapido ed efficace.