Prestiti Arancio 22 novembre 2016: preventivo, rata e tassi ING Direct

Prestiti Conto Arancio

La divisione di Retail Banking di ING Bank Italia è la prima società di finanziamenti online per numero di clienti (1.100.000) in Italia e vanta una serie di prodotti vantaggiosi ed economici capaci di soddisfare al 100% sempre più famiglie nel nostro paese.

Qui di seguito andiamo ad analizzare le caratteristiche (rate e tassi) del Prestito Arancio proposto da ING Bank, e forniamo alcune info utili per effettuare un preventivo direttamente online.

Con Prestito Arancio flessibilità ed efficienza arrivano nelle tue tasche

Il “Prestito Arancio” è un tipo di finanziamento attuabile completamente online che presenta numerosi vantaggi: potrai richiedere un importo che va da un minimo di 3.000 euro a un massimo di 30.000, rimborsabili in comode rate da 12 a 84 mesi e avrai la possibilità di saltare la rata fino a 3 volte e ridurne l’importo fino a 2 volte senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda i tassi d’interesse, se scegli Conto Corrente Arancio potrai godere di uno sconto del 0,50% sul Tan.

Ottenere un preventivo con ING Bank è semplicissimo: ti basterà compilare l’apposito Modulo di Adesione e potrai caricare direttamente online la documentazione personale necessaria (codice fiscale, documento di identità e IBAN del tuo conto). Al termine di queste operazioni, una volta approvata la tua richiesta, la somma ti sarà accreditata in brevissimo tempo direttamente sul conto da te indicato.