Prestiti Agos: preventivo online finanziamenti personali 26 Gennaio 2017, con calcolo rata gratis

Prestiti Agos preventivo e calcolo rata

I prestiti personali tornano protagonisti oggi, 25 gennaio 2017. Effettuare preventivi e calcolare la rata del finanziamento desiderato online con Agos è un’operazione immediata e alla portata di tutti, che permette di risparmiare parecchio tempo sulle pratiche burocratiche legate ai prestiti.

>>> CLICCA QUI, INSERISCI I DATI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Andiamo a vedere di seguito i migliori finanziamenti personali di oggi, 25 Gennaio 2017, ottenibili online grazie alla finanziaria Agos.

Prestiti personali Agos: calcolo rata e preventivo online, comodo e immediato

Con la società finanziaria Agos richiedere prestiti su misura è semplice e immediato: per calcolare il preventivo basterà infatti servirsi del comodo simulatore presso il sito dell’azienda, così da conoscere nel dettaglio quali sono i tassi e il numero delle rate applicati al finanziamento desiderato.

Per quanto riguarda l’offerta valida per il mese di Gennaio, Agos propone 84 rate mensili da 143,70 euro su un prestito richiesto di 10.000 euro, con tassi applicati pari a 4,91% (Tan) e 6,17% (Taeg), per un totale dovuto di 12.266,80 euro.

Per richiedere il prestito in questione, valido fino al 31 Marzo 2017, basterà cliccare sul riquadro rosso “Richiedilo adesso” presente sul sito Agos, e sarai reindirizzato direttamente alla pagina di “calcolo rata”, presso la quale avrai la possibilità di inserire l’importo desiderato e il piano di rimborso che più preferisci, che può andare da un minimo di 12 mesi a un massimo di 20.