Prestiti Agos 29 Novembre 2016: tassi e offerte, calcolo rata e preventivo online prestiti personali

prestiti agos rata e preventivi

La società finanziaria italiana Agos Ducato S.p.A., specializzata nel settore del credito al consumo, è ormai da quasi trent’anni una garanzia assoluta per quanto riguarda i prestiti personali.

Che si tratti di particolari convenzioni, Cessione del Quinto o semplici prestiti personali di ordine generale, l’istituto di credito offre ai propri clienti la possibilità di richiedere finanziamenti a prezzi vantaggiosi direttamente dal computer di casa, grazie al comodo simulatore presente sul sito che permette di calcolare online con grande precisione le rate e i tassi del prestito che si intende richiedere.

Prestiti online: eccole offerte di Agos per il mese di Novembre 2016

Parlando in termini pratici, l’offerta promozionale in merito ai prestiti personali che propone la finanziaria Agos per il mese di novembre scade il 31 dicembre 2016, dunque per chi fosse interessato c’è ancora tutto il tempo di procedere alle operazioni relative al finanziamento.

Ponendo come esempio un importo richiesto pari a 10.000 euro, sarà possibile rimborsare la somma in 84 mesi con rate da 143,70 euro al mese con Tan fisso a 4,91% e Taeg a 6,17%, per un totale dovuto di 12.266 euro.

In virtù di questa offerta sarà possibile rimborsare l’importo richiesto da 12 a 120 mesi con Taeg massimo a 16,09%. Per ricevere ulteriori informazioni in merito a questa promozione, ti basterà connetterti semplicemente al sito della finanziaria o in alternativa recarti presso la Filiale più vicina.