Poste Italiane Assicurazioni PosteVita Dicembre 2016: i principali prodotti, prezzi e come funzionano

Poste Italiane Assicurazioni

La compagnia assicurativa italiana Poste Vita S.p.A., facente parte del Gruppo Assicurativo controllato da Poste Italiane, costituisce un’ottima soluzione per chi ha intenzione di avvalersi di prodotti finanziari sicuri e collaudati.

Di seguito vediamo quali sono e come funzionano i pacchetti assicurativi promossi da PosteVita.

PosteVita: quanta scelta per le tue assicurazioni!

Molteplici sono le assicurazioni vantaggiose che PosteVita è capace di garantire ai propri clienti, e Postafuturo Fidelity III, assicurazione sulla vita a premio unico, entra a pieno titolo tra le migliori.
Con un premio unico minimo di 1.5000 euro, avrete la rivalutazione annuale del capitale investito al netto dei costi e nell’eventualità di riscatti parziali.

Anche per quanto riguarda i bambini c’è una polizza ideale: con Postafuturo da Grande i bambini da 0 a 10 anni di età potranno avere la garanzia di un capitale di importo predefinito che verrà reso al ragazzo nel giorno del suo ventesimo compleanno. Incluso nel pacchetto vi è inoltre un premio di diploma e la possibilità di integrare l’investimento con versamenti aggiuntivi (a partire dal secondo anno).

E non è finita qui: all’interno del sito ufficiale della compagnia assicurativa potrete avere un’idea chiara della vasta gamma di polizze che vanno dalla rivalutazione annua del capitale al contratto di assicurazione sulla vita con partecipazione agli utili.

Andando sulla pagina web del pacchetto assicurativo che vi interessa avrete la possibilità di conoscere a fondo l’offerta grazie a un dettagliato pdf che spiega ogni dettaglio.
Per richiedere una polizza assicurativa sarà necessario, sempre sulla piattaforma virtuale della compagnia, cliccare sul riquadro blu che riporta la dicitura “prendi un appuntamento”.