Pooh dopo mezzo secolo di musica insieme arriva l’addio

Pooh dopo mezzo secolo di musica insieme arriva l’addio

Uno dei gruppi più longevi della musica italiana e dopo mezzo secolo di musica e oltre cento milioni di dischi venduti, hanno deciso porre fine alla loro avventura musicale, parliamo dei Pooh.

L’anno prossimo festeggeranno i cinquant’anni della nascita della loro formazione e dopo quest’anniversario importante si diranno addio.

Per concludere in “bellezza” questa lunga e prestigiosa carriera artistica, iniziata nel 1966, i Pooh hanno deciso che regaleranno ai propri fans altre due serate, due concerti che racchiuderanno in tre ore mezzo secolo di canzoni.

Due concerti si terranno il 10 giugno a Milano e il 15 giugno a Roma, le due serate evento si intitolano: “Reunion-L ’ultima notte insieme”.

In queste due ultime occasioni sul palco ci saranno i componenti storici dei Pooh, che sono: Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e anche Stefano D’Orazio che ha lasciato il gruppo qualche anno fa il gruppo e Riccardo Fogli che è stato uno dei componenti dei Pooh dall’anno della nascita fino al 1973.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.