Pomeriggio Cinque tra la spaccata di Lisa Fusco e la caduta di Barbara D’Urso

Pomeriggio Cinque tra la spaccata di Lisa Fusco e la caduta di Barbara D’Urso

E’ iniziata la nuova stagione di Pomeriggio Cinque e nella prima puntata e per questo appuntamento d’esodio è stata in un certo modo dedicato alle “cadute”.

Non cadute di stile, come si potrebbe pensare ma delle vere e propri rocamboleschi incidenti di percorso. Uno di questi è quello accaduto a c’è Lisa Fusco la biondissima “subrettina” napoletana, che è stata tra gli ospiti del salotto di Barbara D’Urso.

In questi giorni si è molto parlato di lei o meglio si è riso su una sua performance finita male, durante la trasmissione “Mezzogiorno Italiano”. In chiusura del programma la soubrette napoletana voleva dedicare una spaccata alla conduttrice ma è caduta male e si è frattura il gomito e dovrà portare il gesso per trenta giorni.

Anche la conduttrice che ha ospitato Lisa Fusco ha avuto un piccolo incidente ma che per fortuna non ha portato conseguenze, nello scendere le scale e salutare il suo pubblico è inciampata ed è caduta in ginocchio al centro del palco. Con la sua ironia e professionalità, la D’Urso ha commentato la sua caduta, dicendo: “abbiamo cominciato in un modo meraviglioso …sono i ginocchio da voi”.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.