Polizze Auto Online 22 novembre 2016: news assicurazioni, confronto RCA Allianz, Zurich e Quixa

Polizze auto news e confronto

Al giorno d’oggi trovare un’offerta vantaggiosa che possa farci risparmiare qualche soldo sulla polizza auto, è una necessità sempre più impellente. La macchina è per molti un mezzo utilizzato quotidianamente, motivo per cui non si può fare a meno di incorrere in certe spese che, francamente, non sono mai state molto leggere per antonomasia.

Nelle righe che seguono troverai alcune novità sulle polizze auto online più convenienti del momento, così da poterle confrontare tu stesso e giungere alla conclusione più adatta a te.

Polizze Auto Online novembre 2016: quale scegliere?

Con la polizza Bonus Malus della compagnia assicurativa Allianz, potrai avere a disposizione un prodotto di qualità che ti garantirà la protezione di cui hai bisogno grazie alle numerose estensioni gratuite.
Avrai la possibilità di personalizzare la tua garanzia ad esempio proteggendo la tua classe di merito in caso di sinistro, oppure di completare la tua copertura assicurativa direttamente quando sei alla guida grazie alla garanzia “Infortuni da Circolazione”, che ti viene incontro in caso di infortunio dovuto da incidente da te causato.

La compagnia assicurativa Zurich ha invece il vantaggio di permettere ai propri clienti di cambiare il massimale della garanzia e confrontare diversi prezzi RCA, così da preparare la tua polizza auto che sia cucita addosso a te. Nel sito dell’agenzia potrai inoltre salvare il preventivo nella tua Area Riservata e valutare con calma ogni altra vantaggiosa offerta proposta da Zurich.

Con Quixa Assicurazioni, ultima compagnia di cui ti parliamo, chiudiamo in bellezza.
La finanziaria ti permette di risparmiare fino al 40% sulla tua RCA e di aggiungere una serie di garanzie aggiuntive alla tua regolare polizza. Potrai tutelarti in una lunga serie di inconvenienti quali: perdita delle chiavi, eventi naturali, rottura dei cristalli o danni all’auto per furto di cose trasportate.