Piaggio, Vespa 946 Emporio Armani in grigio

piaggio-vespa-946-emporio-armani

Per celebrare il quarantesimo anniversario della fondazione Giorgio Armani firma una nuova versione di Vespa 946. Al 130esimo anniversario del Gruppo Piaggio, nasce una nuova collaborazione con Emporio Armani.
Si celebrano così due nomi italiani che hanno diffuso la creatività e lo stile in tutto il mondo.
Ma descriviamo questo capolavoro che piacerà molto ai fan della Vespa Piaggio, effetto opaco, realizzato con trattamenti galvanici satinati, finiture in pelle, gestione elettronica, inoltre ci sono tanti internet devices per la parte tecnologica.
Il grigio Armani è stato sviluppato in una palette dedicata al nuovo modello Piaggio Vespa 946. Si scorge una tonalità sul verde. Sulla fiancata del modello c’è la scritta Emporio Armani e l’aquila del logo è sulla ruota anteriore.

 
I monoblocchi sono in alluminio, il motore a quattro tempi a iniezione elettronica, per mitigare i consumi, soprattutto in città. Doppio freno a disco da 220 mm, sistema di frenata ABS a doppio canale.
Venduta come limited edition, la Vespa 946 Emporio Armani è realizzata in pochi esemplari.

Piaggio Vespa Emporio Armani 946 sarà in vendita dal mese di giugno.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.