Penelope Cruz è una mamma ammalata nel suo nuovo film

Penelope Cruz è una mamma ammalata nel suo nuovo film
Penelope Cruz è una mamma ammalata nel suo nuovo film

La bella attrice Penelope Cruz interpreta, nel suo nuovo film “Ma Ma” una mamma colpita dal cancro al seno e affronta, quindi, un ennesimo ruolo drammatico, sostiene Lei : ”Il più drammatico che mi sia mai capitato di interpretare”.
Penelope ha potuto interpretare questa parte molto intensa in modo assolutamente naturale, poiché, per via del soggetto, non doveva minimamente pensare ad apparire più o meno bella ma ha potuto solo concentrarsi sul personaggio, sulla sua complessità e intensità e ciò che ne è derivato, è una interpretazione ampiamente coinvolgente, emozionante, che commuove e fa riflettere.

Insomma, Penelope Cruz sempre bellissima, si è potuta permettere di essere come quando ci si alza al mattino, meno al top dell’immagine ma, nel suo caso, sempre bellissima. Il film è già uscito nelle sale Spagnole, dove ha riscosso grande successo e sarà nei prossimi mesi nelle sale italiane e di tutto il mondo. Certo, dato il tema drammatico, non farà l’incasso del film di Zalone, ma gli italiani hanno un grande cuore e, in fondo, piace emozionarsi e commuoversi e certamente questa pellicola di Penelope Cruz avrà grande successo di pubblico anche nel nostro Paese.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.