Partono i Saldi: La spesa media sarà di 350 euro, aumento rispetto al 2015

Partono i Saldi: La spesa media sarà di 350 euro, aumento rispetto al 2015

Ormai ci siamo mancano davvero pochissime ore per dare il via ai Saldi che partiranno dalla Campania, Sicilia, Basilicata e Valle D’Aosta, poi tra qualche giorno partiranno anche nelle altre regioni. Stando ad alcune statistiche pare che la spesa media degli italiani sarà di circa 350 euro a famiglia con un notevole aumento rispetto al 2015.

Per dare un idea della ripresa dei Saldi in generale si spenderanno circa 350 euro a famiglia che in totale sarà quantificato come una cifra che si aggira intorno ai 6 miliardi di euro. Un notevole aumento rispetto ai dati dello scorso anno che mostrano come pian piano l’economia del paese si stia risollevando.

Le ultime notizie ci confermano che i Saldi per il consumatore sono occasioni importanti che non possono assolutamente scappare. Questo porterà beneficio a tutti i commercianti che in questi ultimi anni hanno vissuto una notevole crisi economica, molti dei quali non l’hanno superata dovendo chiudere l’attività commerciale.

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.