Paolo Brosio, litigio con Barbara D’Urso

Paolo Brosio, litigio con Barbara D’Urso

Paolo Brosio e Barbara D’Urso hanno avuto un litigo in diretta televisiva durante la puntata di venerdì scorso di Pomeriggio Cinque.

Per una serie di ritardi accumulati durante la diretta del programma, la D’Urso ha dovuto posticipare il collegamento con Paolo Brosio e quest’ultimo avendo altri impegni precedenti ha deciso che non poteva più attendere ed è andato via, facendo “saltare” il collegamento.

La conduttrice napoletana non preso bene la scelta di Paolo Brosio di andare via e in diretta ha reagito dicendo al giornalista: “Se vuoi posso chiedere a Publitalia di non mandare la pubblicità e di non mandare il Tg5. Paolo, è così! Se puoi aspettare 5 minuti te ne sono grata. Non polemizzare con me in onda, ci vogliamo bene!”.

Barbara D’Urso non ha aspettato neanche la risposta da parte di Brosio che ha lanciato la pubblicità, aggiungendo la sarcastica frase: “Se c’è Brosio siamo felici, se no ce ne faremo una ragione oggi”.

Brosio a sua volta con un lungo post su Facebook ha spiegato le ragioni per le quali è andato via e non ha fatto la diretta in programma.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.