Pannella caccia Emma Bonino dai Radicali

emma-bonino-cacciata-da-pannella

Dopo oltre due decenni di partecipazione attiva di Emma Bonino alla lotta politica dei Radicali, viene estromessa da Pannella.

Dopo oltre quarant’anni di lotta politica davvero i due leader sono in rotta? Marco Pannella “espelle” Emma Bonino dai radicali?

Pannella, parlando con Massimo Bordin di Radio Radicale, è stato molto diretto: “Emma Bonino si comporta come se non facesse più parte del partito. Non la vediamo mai, non ci consultiamo, non discute di nulla con noi“.

Un libro sulle lettere del giovane radicale Matteo Angioli che aveva spedito dall’Australia al leader dei Radicali.

Emma Bonino ha deciso di non farlo pubblicare, facendo “chiamate a mezza Italia per impedirne la pubblicazione da Feltrinelli. Per lei, il problema è solo quello di far parte del jet set internazionale”.

La Bonino, ex ministro degli Esteri, ha replicato già ieri sera a quanto sostenuto: “Io fuori dai Radicali? Ma siete scemi? Sono iscritta a quel partito a 2.500 euro al mese”.

Secondo Pannella, inoltre, Emma Bonino si sentirebbe di fatto al di fuori del partito: “A lei ora interessano solo gli ambienti internazionali”. “Lei invece lavora molto ma mai con noi”.

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.