Pamela Anderson le sue curve ora sono da nobile

Pamela Anderson le sue curve ora sono da nobile

Che un’attrice bella e prorompente diventata famosa grazie alle sue curve, viene insignita di un titolo nobiliare più che la realtà sembra la trama di un film, una sorta di favola.

Per la gioia di Pamela Anderson, non è una favola ma la realtà e l’ex bagnina di Baywacht è diventa, per volere del Principe di Macedonia, contessa dei Gigli.

La cerimonia con la quale il principe Stefan Cernetic ha trasformato un’ex bagnina in una nobile si è svolta presso Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure.

Una cerimonia riservata a pochi intimi, che secondo le prime indiscrezioni trapelate è durante una ventina di minuti, che hanno trasformato la bionda attrice in una nobile contessa.

Tra i pochi ospiti presenti c’erano la bella e affascinante cantante Numa in compagnia del marito il famoso e apprezzato chitarrista Philip Palmer, il produttore hollywoodiano Stive Moore e la figlia id un grande imprenditore cinese, Josephine Ho.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.