One Direction, nuovo amore per l’ex Zayn Malik

One Direction, nuovo amore per l’ex Zayn Malik

Zayn Malik anche se ha lasciato i One Direction continua ad essere al centro delle attenzione delle sue fans e non passano inosservate le fotografie che pubblica su Instagram.

Il giovane dopo l’addio alla sua band, agli inizi dello scorso agosto aveva dato l’addio anche alla sua fidanzata storica, Perry Edwards. Tra i due si parlava di matrimonio ed avevano anche comprato una lussuosa villa nella quale andare a vivere insieme.

La notizia della rottura del fidanzamento aveva fatto felici le sue ammiratrici, che dopo la delusione che Zayn Malik aveva lasciato i One Direction si erano consolate nel saperlo single.

Dall’ultimo scatto pubblicato su Instagram, sembra che dovranno nuovamente mettersi l’anima in pace e arriva la foto del suo nuovo amore. La foto, in bianco e nero, ritrae il giovane in tenero atteggiamento con una ragazza bionda, della quale nessuna conosce l’identità.

La fotografia non è stata accompagna da nessun commento e per il momento non è stata ancora svelata l’identità della fortunata ragazza che posa con aria sognante e innamorata accanto a Zayn.

 

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.