Offerte Wind-Tre Gennaio 2017, le promozioni con smartphone incluso, minuti e chiamate

Offerte Wind-Tre con smartphone incluso minuti e chiamate

È ormai imminente la fusione delle note compagnie telefoniche Wind e Tre, che hanno intenzione di continuare a offrire promozioni convenienti e su misura con minuti e SMS illimitati e smartphone inclusi anche dopo la loro unione.

In attesa di assistere a questo matrimonio ancora in fase di “lavori in corso”, andiamo a visionare le offerte più convenienti di Wind e Tre contenenti minuti e chiamate illimitate e con la possibilità di aggiungere uno smartphone al costo della promozione.

Offerte Wind e Tre: aspettando la fusione, promozioni con minuti e smartphone incluso

La compagnia telefonica Wind consente di abbinare all’abbonamento “Wind Magnum” l’aggiunta di uno smartphone incluso nel prezzo.
L’offerta in questione comprende 5 Giga, Minuti e SMS illimitati verso tutti a 20 euro al mese. Con l’aggiunta di soli 8 euro mensili al costo della promozione è inoltre possibile acquistare un Huawei P9 Plus godendo di ben 360 euro di sconto.

Per quanto riguarda Tre invece, non mancano le offerte sbalorditive che ti permettono di aggiungere uno smartphone alla tua offerta telefonica con pochi euro – o addirittura zero – in più rispetto al costo della promozione.
Per soli 5 euro ogni 4 settimane l’offerta ALL-IN 400 Smart consente di avere a disposizione 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 4 GB di internet ogni mese. Abbinata a quest’offerta è anche la possibilità di avere uno smartphone incluso a partire da 2 euro in più al mese.

Chiamate illimitate, 300 SMS e ben 30 GB di internet 4G sono invece le caratteristiche dell’offerta ALL-IN VIP Smart, che con 15 euro al mese e smartphone incluso a partire da 0 euro è ad oggi una delle promozioni più convenienti sul mercato.