Offerte Wind, Tim, Vodafone e Tre Italia 17-23 Gennaio 2017: nuove promozioni con internet 4G e chiamate illimitate

Offerte Wind Tim Vodafone e Tre internet 4G e chiamate illimitate

Le quattro compagnie telefoniche più in voga nel panorama italiano (Wind, Tim, Vodafone e Tre) stanno proponendo ormai da diverso tempo una serie di promozioni sempre più vantaggiose riguardanti gli abbonamenti telefonici.

Vi proponiamo di seguito le più vantaggiose offerte telefoniche con internet 4G e chiamate illimitate.

Promozioni Wind, Tim, Vodafone e Tre: le più vantaggiose con internet e chiamate

Partiamo subito con un’offerta di Wind che risulta essere molto conveniente: con All Inclusive per soli 12 euro al mese si hanno a disposizione 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di internet 4G.
Un’altra offerta interessante, dotata solo di traffico telefonico e internet, è All Digital, che per 10 euro al mese consente di avere 500 minuti di chiamate e 5 GB di internet.

Con l’offerta di Tim “Tim Special” invece, per 15 euro al mese i nuovi clienti della compagnia potranno avere a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti, 2 GB in rete 4G e TIMmusic incluso per 6 mesi.

Per chi preferisse Vodafone invece, segnaliamo l’offerta Vodafone Super, che per 18 euro ogni quattro settimane permette di avere a disposizione 3 GB di internet, musica illimitata, 400 minuti di chiamate e 100 sms al mese.

Chiudiamo in bellezza con Tre, compagnia telefonica in ascesa che sta riscontrando un successo crescente per via delle offerte particolarmente vantaggiose che propone.
In particolare segnaliamo la promozione All-In Vip Smart, che consente di usufruire di minuti illimitati, 300 sms e 30 GB al mese per soli 15 euro mensili.