Offerte Wind, Tim, Vodafone e Tre Italia 12 Gennaio 2017: chiamate illimitate, smartphone incluso e internet 4G

Offerte Wind Tim Vodafone e Tre

Le compagnie telefoniche hanno compiuto un salto di qualità non indifferente negli ultimi anni: le offerte sono sempre più aggiornate e rispondenti in maniera ottimale alle esigenze dei clienti.

Da quando poi si è aggiunta la possibilità di abbinare l’acquisto rateizzato di uno smartphone all’adozione di un nuovo abbonamento telefonico, le note compagnie Wind, Tim, Vodafone e Tre stanno svolgendo una vera e propria battaglia all’ultimo sangue all’insegna dell’offerta più accattivante.

Andiamo a vedere nelle righe successive di quali offerte si tratta.

Nuovi abbonamenti Wind, Tim, Vodafone e Tre: le offerte più convenienti con smartphone incluso

Cominciamo subito con la segnalazione di un’offerta proveniente da casa Wind, che per soli 20 euro al mese, grazie all’abbonamento Wind Magnum, permette di avere Minuti e SMS illimitati verso tutti e 5 Giga di Internet.
Aggiungendo al costo dell’offerta 10 euro al mese per 30 rate avrete inoltre la possibilità, a fronte di un acconto iniziale di 149 euro, di aggiudicarvi il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge.

Tim permette invece, con un contributo iniziale di 49 euro più 30 rate da 15 euro, di abbinare il Samsung Galaxy J5 all’offerta Tim Special Smartphone Edition, la quale prevede 1.000 minuti di chiamate e 4 GB di internet 4G al mese.

Il nuovo iPhone 7 è invece il gioiellino che permette di abbinare Vodafone all’offerta RED Start, pagando solo 16 euro ogni 4 settimane. L’offerta in questione prevede, al costo di 45 euro al mese, 4 GB di internet più 2 in regalo (in caso di aggiunta dello smartphone al pacchetto), minuti e SMS illimitati e Roaming estero incluso.

Chiudiamo in bellezza con Tre, che per soli 15 euro al mese, con l’offerta All-in VIP Smart dispensa minuti illimitati, 300 sms e ben 30 GB di internet al mese con la possibilità di abbinare uno smartphone a tua scelta tra quelli disponibili a partire da 0 euro.