Offerte Wind, Tim e Vodafone casa ADSL e Mobile Novembre 2016: migliori offerte con internet e chiamate

Antitrust su telecom e fastweb

In un mondo in cui l’ADSL in casa e una buona promozione per il proprio cellulare è fondamentale , il mercato sta diventando sempre più competitivo. Questo, che può risultare stressante per le aziende, rappresenta un grandissimo vantaggio per il cliente, che si trova a poter scegliere da una serie lunghissima di offerte a prezzi stracciati. La politica più comune è infatti quella di riservare le promozioni migliori ai nuovi clienti al fine di attirarli.

Vediamo quali sono le proposte Wind, Tim e Vodafone per il mese di Novembre, e se riusciranno a farvi cambiare idea riguardo la scelta del vostro operatore telefonico, per casa e mobile.

Wind: vantaggi per gli Under 30

Per i telefoni cellulari Wind propone All Inclusive a 12 euro, con 500 minuti , 500 SMS e 2 giga di internet veloce. Gli under 30 allo stesso costo otterranno un giga in più di Internet, recandosi in negozio. Per i clienti Wind l’offerta ha un costo di attivazione pari a 15 euro, mentre per i nuovi clienti o per coloro che attivano una nuova sim il costo si riduce a solo un euro. L’offerta sarà attivabile fino al 20 novembre in negozio, online o tamite il call- center Wind al numero 155.

Per quanto riguarda ADSL e telefono fisso, con Absolute Fibra di Wind , attivabile entro 3 giorni, al costo di 19,95 euro per un anno avrete internet illimitato fino a 100 mega, chiamate verso tutti a 0 centesimi al minuto e l’abbonamento alla tv online di Sky, ora chiamata Nowtv, per 6 mesi. Per navigare fuori casa otterrete incluso nel prezzo il modem portatile Wind con 1 giga di internet.

Tim e Vodafone in casa e fuori

Con Tim Smart avrete traffico e chiamate da casa e da cellulare in un solo abbonamento: al costo di 19 euro al mese infatti, Tim vi offre la sua fibra ultra-veloce fino a 300 mega , internet illimitato fino a 20 mega e chiamate da casa illimitate verso tutti i numeri nazionali, senza alcuno scatto alla risposta e totalmente gratuite. Per il vostro telefono cellulare invece Tim prevede 500 minuti verso tutti e 3 GB di internet con il segnale 4G. Attivando Tim Smart entro il 12 novembre gli allacci e il primo mese saranno totalmente gratuiti.

Scegliendo ADSL e telefono fisso Vodafone, al costo di 25 euro ogni mese avrete chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi nazionali, internet senza limiti fino a 20 mega e una sim mobile inclusa con 1 giga per navigare fuori casa. Attivando l’offerta ADSL avrete inoltre incluso il modem Vodafone Station, tra i migliori sul mercato che vi offre la possibilità di navigare ancora più velocemente. L’offerta è valida fino al 14/11.

L’offerta mobile è ancora più ricca: sul sito troverete moltissime opzioni dedicate, tra cui segnaliamo Vodafone Super, con 3 giga di internet, musica illimitata, 400 minuti e 100 SMS al costo di 18 euro mensili.