Offerte Wind All Inclusive dicembre 2016: migliori promozioni con minuti di chiamate e internet

Offerte Wind dicembre 2016.jpg

La compagnia telefonica Wind rimane al giorno d’oggi una delle più fidate degli italiani, sia per le offerte vantaggiose che propone da ormai quasi 20 anni che per la serietà con cui è solita trattare i propri clienti.

In questo preciso momento storico in cui la connessione internet (sfruttata dall’onnipresente WhatsApp) ha rimpiazzato completamente la messaggistica tradizionale, anche Wind ha provveduto a ideare delle offerte con minuti di chiamate e internet che possano soddisfare la sua clientela.

Vediamo di seguito le offerte proposte da Wind mettendo in risalto unicamente il traffico internet e i minuti di chiamata.

Le migliori offerte Wind di questo mese per internet e minuti

Partiamo con l’offerta “All Inclusive”, ottima per chi non vuole spendere troppi soldi di piano tariffario ma ha comunque necessità di avere una buona connessione a internet e diversi minuti di chiamata.
L’offerta in questione è disponibile al costo mensile di soli 9 euro invece di 18, e prevede 550 minuti verso tutti più internet illimitato.

Con “All Inclusive Big” avrai invece a disposizione, per 13 euro al mese anziché 26internet illimitato più 800 minuti verso tutti.

Arriviamo infine all’offerta “All Inclusive King”, grazie alla quale per soli 18 euro al mese invece di 36 potrete aggiudicarvi internet illimitato e minuti illimitati verso tutti (l’offerta in questione non prevede l’inclusione dei messaggi nel costo totale).

Sul sito di Wind sono presenti decine di altre offerte, ad ogni modo tieni presente che più aumentano i costi più cresceranno altre variabili di cui non si è parlato in queste righe, come per esempio gli SMS o gli MMS. Inoltre non bisogna dimenticare che sono attualmente attive, sia con Wind che con gli altri operatori di telefonia mobile (come Tim, Vodafone e Poste Mobile) diverse promozioni per i possessori di partita iva.