Offerte Wind 5 Gennaio 2017: migliori promozioni con chiamate, sms, internet 4G e smartphone incluso

Offerte Wind 5 Gennaio 2017

Anche nel 2017 Wind ha intenzione di portare avanti la lunga striscia di offerte promozionali relative ai piani telefonici che l’ha contraddistinta nell’anno passato, segnato anche dalle inclusioni nel pacchetto promozionale di smartphone compresi nel prezzo.

Vediamo di seguito quali sono le migliori promozioni con chiamate, SMS, internet 4G che prevedano l’inclusione nel pacchetto di uno smartphone a costo zero (o quasi).

Migliori offerte telefonia mobile 2017: ecco cosa propone Wind

L’offerta di cui parleremo nelle righe successive, alla quale è possibile abbinare l’acquisto di uno smartphone, è la Wind Magnum, che prevede minuti e messaggi illimitati verso tutti e 5 Giga di internet a soli 20 euro al mese.
All’offerta in questione è inoltre possibile abbinare l’acquisto del Samsung Galaxy S7 Edge, che potrà essere tuo con l’aggiunta di 10 euro al mese per 30 rate, a fronte di un anticipo pari a 149,90 euro.

Se invece nel tuo cuore batte la mela morsicata della Apple, potrai abbinare sempre alla promozione Wind Magnum l’acquisto di un nuovissimo iPhone 7, con l’aggiunta di 20 euro mensili per un totale di 30 rate in tutto.

Sempre con la stessa offerta è possibile includere nel pacchetto anche altri modelli come il Huawei P9 Plus con l’aggiunta di 8 euro al mese, l’LG G5 SE con un incremento di 5 euro rispetto al pacchetto base, o l’LG K10 4G, con solo 1 euro in più rispetto all’offerta di partenza.