Offerte Voli Low Cost Ryanair ed easyJet Novembre-Dicembre 2016: vacanze last minute a Parigi, Vienna, Berlino e Madrid

Offerte Ryanair Febbraio

I voli low-cost sono ormai una dipendenza per gli italiani, che hanno trovato il modo di concedersi qualche giorno di relax o scoprire bellezze italiane ed europee a costi veramente bassi. Se prima la vacanza coincideva con un grande investimento che in pochi si potevano permettere, Ryanair ed Easyjet, due tra le più note compagnie di volo low-cost, l’hanno resa alla portata di buona parte della popolazione.

Nonostante le due aziende abbiano- e stiano ancora- pagando il prezzo della Brexit e delle dichiarazioni di Theresa May, continuano a proporre ai propri clienti offerte super competitive, specialmente per quanto riguarda le principali città europee. Vediamo quali sono le promozioni riservate alle capitali di Francia, Austria, Germania e Spagna per i mesi di Novembre e Dicembre 2016.

Le proposte Ryanair

Da Roma Ciampino viaggiare fino alla romantica Parigi costerà solo 9,99 euro , mentre giungere a Berlino richiederà una spesa di 14,99 euro. Partendo da Milano Bergamo i voli sono ancora più scontati: Parigi a 7,99 euro , probabilmente il prezzo più basso mai registrato, Berlino a 9,99 euro e Madrid a poco meno di 15 euro.  Se partite dal sud Italia, ad esempio Palermo, e scegliete di viaggiare nei mesi invernali, grazie alle promozioni Ryanair avrete a disposizione la rotta Palermo- Parigi a soli 14,99, e molte altre in promozione.

I toscani, partendo da Pisa, avranno la possibilità di arrivare a Parigi, Berlino e Madrid, rispettivamente con 9,99, 12,99 e 16,99 euro.

La risposta Easyjet

Se desiderate vedere gi splendidi mercatini di Natale austriaci, Vienna è la città che fa per voi: con Easyjet viaggiare da Napoli a Vienna costerà poco più di 29 euro, mentre da Milano Linate, raggiungere Parigi nel mese di dicembre costerà circa 31 euro. Per Parigi i costi rimangono sui 30 euro partendo da varie città italiane, tra cui Catania, Venezia, Napoli e Olbia.

Per viaggiare verso Madrid partendo da Milano vi consigliamo gli ultimissimi giorni di Novembre, durante i quali i prezzi per il volo d’andata si aggirano intorno ai 25 euro. Moltissime le offerte Easyjet per la capitale tedesca: Venezia – Berlino in dicembre al costo di 21,70 euro e- nello stesso mese e allo stesso costo Milano- Berlino. La rotta Pisa- Berlino sotto Natale si dimostra lievemente più costosa, con un prezzo di 26,75 euro.