Offerte Vodafone Inverno 2016-2017: migliori promozioni smartphone e chiamate

Offerte Vodafone Inverno 2016-2017

La stagione invernale è il periodo perfetto per mettere a punto nuove ed entusiasmanti promozioni clientelari che sappiano garantire, in un modo o nell’altro, la praticità e l’efficacia tipiche di un device di ultima generazione. La poliedricità di quest’ultimi, infatti, ha spinto diversi gestori telefonici ad adeguare i propri piani tariffari allargandone la portabilità, oltre che il raggio di applicazione, affinché ogni utente possa effettuare tutto ciò che preferisce. Vodafone, per non essere da meno, ha tirato su un elenco di offerte per l’inverno 2016-2017 che merita più di un semplice approfondimento: tra migliori promozioni smartphone incluso, e chiamate gratuite verso tutti, le proposte in tal senso appaiono davvero notevoli.

Offerte Vodafone Inverno 2016-2017, le migliori promozioni ricaricabili con chiamate e internet

Entrando nel dettaglio delle offerte Vodafone inverno 2016-2017, le migliori promozioni ricaricabili con chiamate e internet si articolano attraverso un buon numero di opportunità da tenere assolutamente d’occhio. Vodafone Super, che si rinnova ogni 4 settimane a 18 euro, fornisce un piano tariffario con 400 minuti, 100 SMS e 3GB di internet; e per tutte le festività natalizie, si potranno ascoltare radio e playlist dedicate senza consumare alcun giga. Vodafone Digital permette, pagando 15 euro, di godere di 400 minuti per le chiamate, 100 SMS e 2 giga per utilizzare il web come meglio si crede. Con Vodafone Start, invece, basterà versare 10 euro per ottenere 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS; un’economicità che pregiudica la disponibilità dei giga utilizzabili, visto e considerato che saranno soltanto 100 MB: un’inezia. Ad ogni modo, chi ha meno di trent’anni, può approfittare della proposta Vodafone Shake, un’iniziativa mediante la quale si potrà attivare un piano che include 300 minuti per le telefonate, 100 SMS e 3 giga per app e navigazione sui browser di vario genere; un piano ampiamente personalizzabile grazie alle varie modalità di sottoscrizione, nel corso del tempo, da modificare a seconda delle proprie esigenze.

Vodafone RED, la promozione di dicembre 2016 con smartphone incluso

Un’altra promozione targata Vodafone per il mese di dicembre 2016 è la Vodafone RED, che a sua volta si divide in due iniziative distinte e separate. Vodafone RED Start permette di avere minuti, SMS illimitati e 4 GB di navigazione pagando 39 euro ogni 4 settimane; nell’abbonamento è incluso anche un Huawei P8 Lite, a patto però che si versi un contributo pari ad 89 euro. Vodafone RED Maxi, invece, prevede il pagamento di 49 euro a fronte di un piano comprendente minuti e SMS illimitati, e 8 giga di traffico dati; in questo caso, lo smartphone incluso può essere il Huawei sopracitato, l’iPhone 7 o il Samsung Galaxy S7.