Offerte Vodafone Gennaio 2017: chiamate illimitate da telefono fisso-ADSL e mobile, ecco come

Offerte Vodafone chiamate fisso-ADSL e mobile

La compagnia telefonica Vodafone è da sempre una delle più fidate degli italiani: con la sua rete 4G più veloce d’Italia, la società inglese gode di ottimi feedback da parte di tutti i suoi clienti.

Di seguito andiamo a visionare le offerte più interessanti riguardanti sia fisso-ADSL che mobile per quanto riguarda le chiamate illimitate.

Promozioni Vodafone 2017: chiamate illimitate per fisso e mobile

Per quanto riguarda il telefono fisso-ADSL, Vodafone propone ai suoi clienti un’offerta imperdibile: per 25 euro al mese anziché 29, i clienti della compagnia telefonica che decideranno di attivare la promozione potranno usufruire di internet senza limiti fino a 20 Megabit di velocità e chiamate illimitate verso fissi e mobili.

L’offerta ADSL permette di avere anche una SIM inclusa nel prezzo con 1 GB di internet 4G per navigare fuori casa.

Un’offerta interessante per il telefono mobile è Vodafone Senza Limiti, che permette di avere ogni giorno chiamate illimitate senza scatto alla risposta e SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone con solo 1 euro.

Con le offerte Parole+, Tutti 100+ e Tutti 250+ avrete invece la possibilità di avere rispettivamente 500 minuti verso i Vodafone, 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e 250 verso fissi e mobili, oltre alle chiamate illimitate verso un numero Vodafone nel caso di tutte e tre le promozioni.