Offerte Vodafone dicembre-gennaio 2017: migliori promozioni con tanti Giga di internet mobile

Offerte Vodafone dicembre-gennaio 2017

La fine dell’anno rappresenta una parentesi particolarmente vivace per tutte quelle realtà commerciali desiderosi di trascinare la propria clientela, vecchia o nuova che sia, verso interessanti opportunità merceologiche. Fra i tanti settori coinvolti, non può certo mancare quello legato alla telefonia mobile, un universo in continua evoluzione dedito al perfezionamento di questa o quell’altra offerta per chiamate gratis e navigazione sul web senza limiti, che vede in Vodafone una delle sue principali punte di diamante. Il gestore, infatti, ha definito un catalogo con le migliori promozioni per dicembre e gennaio 2017 in grado di soddisfare ogni tipologia di richiesta.

Offerte Vodafone dicembre-gennaio 2017: Solo Online Start e abbonamento digitale a Wired o Glamour

All’interno del catalogo di offerte targate Vodafone, ce n’è una a dir poco innovativa.Fino al 31 dicembre 2016, infatti, chi ricaricherà di almeno 10 euro su Vodafone.it oppure da app MyVodafone avrà in regalo un anno di abbonamento gratuito alle riviste digitali Glamour o Wired. Qualora si volessero entrambe le riviste si dovrà semplicemente fare una doppia ricarica. Per l’attivazione definitiva, si dovrà rispondere all’sms per ricevere il codice entro il 1 gennaio 2017, e infine scaricare la app della rivista che si preferisce inserendo il codice nel campo “Free Pass” per attivare l’abbonamento digitale gratuito per la rivista Wired (quattro numeri) e Glamour (undici numeri). Qualora il codice andasse perso, ci si dovrà collegare al sito del gestore dove sarà presente un’apposita sezione mediante la quale potrete inviare nuovamente il codice. Il 2 gennaio 2017, invece, è il termine ultimo per attivare online Solo Online Start, un’offerta che ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si avrà accesso a 7 GB di internet in 4G invece di 5 GB per navigare alla velocità della luce su tablet, Pc e chiavetta ed inoltre 1 ebook al mese gratis. Con tale offerta, avrete inoltre sarà possibile disporre di Internet Passport e del servizio Rete sicura. Inoltre il reso sarà gratuito in quanto si potrà recedere gratuitamente dal proprio acquisto entro 14 giorni, la consegna sarà gratuita anche la sera, il pacchetto regalo sarà gratuito ed infine si potrà seguire giorno per giorno lo stato dell’ordine.

Le migliori promozioni con tanti Giga di internet mobile: arriva Vodafone Super

Tra le offerte opzionabile durante il mese di gennaio, va menzionata la permanenza di Vodafone Super, che al costo di 18 euro permette di avere 400 minuti, 100 sms, 3 giga e musica in streaming illimitata da Apple Music, Spotify e le più importanti stazioni radio italiane (Rds, Radio Deejay, Rtl 102.5, Radio Italia, R101, Radio 105). Anche per il prossimo mese di gennaio sarà attivabile Vodafone Digital: al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane si hanno 2 giga di internet mobile, 400 minuti e 100 sms.