Offerte Trenitalia Novembre 2016: treni per Roma e Milano a prezzi scontati, quando prenotare?

Aumenti Trenitalia

Trenitalia per il mese di novembre mette a disposizione una serie di offerte per raggiungere le principali città di snodo del nostro paese, in particolare Roma e Milano. Che si tratti di viaggi di lavoro o di piacere con Trenitalia avrete la possibilità di usufruire di treni ad alta velocità e raggiungere la vostra meta in pochissime ore, grazie anche alla presenza di Frecce dirette.

Le promozioni di Novembre

Fino al 30 novembre 2016 viaggiare da e verso Milano sarà ancora più conveniente:grazie all’offerta Speciale AV Milano sarà possibile acquistare i biglietti esattamente alla metà del prezzo, viaggiando con i treni Frecciarossa, che mettono a disposizione vari comfort, tra cui il servizio di ristorazione ; inoltre  collegandosi al Portale Frecce si potrà beneficiare dell’intrattenimento Trenitalia, con film e news.

Sarà possibile acquistare i biglietti con il 50% di sconto fino a 24 ore prima della partenza , sia in stazione che online , attraverso il sito Trenitalia, o anche per via telefonica contattando il call- center abilitato per le prenotazioni. Per i biglietti acquistati con la promozione Speciale AV Milano non sarà consentito, purtroppo, il rimborso o il cambio di prenotazione. L’offerta si intende a posti limitati, variabili in base alla classe scelta e al giorno e non è cumulabile con altre agevolazioni.

Anche per capitale Trenitalia ha previsto promozioni davvero convenienti: sarà infatti possibile partire dalle stazioni romane e raggiungerle acquistando i biglietti al 30% in meno del costo originario. L’offerta è valida fino al 20 novembre e anch’essa è disponibile in base ai posti liberi e non cumulabile con altre riduzioni. Dalla promozione sono esclusi i treni regionali e i convogli Excelsior.

I biglietti scontati potranno essere acquistati fino a due giorni prima della partenza , in agenzie viaggi, in stazione , online e per telefono. Chi decidesse di comprare i biglietti sul sito Trenitalia, dopo aver inserito i propri dati e aver impostato la rotta dovrà cliccare su ” Altre offerte“, al fine di ottenere i ticket in promozione. Il cambio prenotazione potrà essere effettuato fino alla partenza del convoglio scelto. Nell’offerta Speciale Roma è previsto anche il rimborso , con una trattenuta del 20% secondo le regole Trenitalia.

Viaggiare tra Roma e Milano

Chi sceglie di spostarsi in giornata tra Roma e Milano avrà diritto al viaggio A/R a soli 89 euro( esattamente la metà del prezzo base), e potrà raggiungere la propria destinazione in sole 2 ore e 55 minuti, godendo nel frattempo di tutti i comfort offerti dai convogli Alta Velocità di Trenitalia. Per prenotare i biglietti scontati si avrà tempo fino a 24 ore prima della partenza.