Offerte Tim, Tre, Vodafone e Wind metà novembre 2016: migliori opzioni con tanti giga di internet da smartphone

È ormai un fatto evidente che il “dio internet” gestisca quotidianamente le vite di noi tutti. Con le sue infinite possibilità e l’incredibile capacità di semplificarci azioni un tempo macchinose come messaggistica o semplice ricerca di ordine generale, la connessione a internet è arrivata da tempo anche sui nostri smartphone.

Proprio a questo proposito nelle righe che seguono potrai scoprire quali sono le migliori opzioni che offrono più giga disponibili proposte dalle maggiori compagnie telefoniche del momento.

Offerte con più giga Tim, Tre, Vodafone e Wind: scontro fra titani

Per quanto riguarda la proposta di Tim, questo mese propone in esclusiva l’offerta “Tim Gold Go”, la quale prevede 1000 minuti verso tutti e 3 giga 4G/LTE a 5 euro ogni 4 settimane per 3 rinnovi, per poi passare a soli 7 euro ogni 4 settimane.

La vantaggiosissima offerta di Tre invece prende il nome di “Super Internet 8GB” e viene pubblicizzata come “l’offerta per chi vuole tanti Giga fin da subito“. La promozione in questione prevede 8GB al mese a solo 10 euro, con navigazione LTE e opzione 4G LTE. L’offerta è valida fino al 20/11/2016.

Il colosso della telefonia Vodafone propone invece un pacchetto promozionale di rinnovo annuale con 15 giga al mese al costo totale di 149 euro. Per quanto riguarda le promozioni con rinnovo mensile invece, la compagnia propone “Giga Start” che offre 5 giga al mese al costo di 10 euro, Giga Extra con 10 giga per 20 euro e Giga Maxi che consente di usufruire di 20 giga al mese per il costo mensile di 30 euro.

Wind permette invece ai propri clienti di personalizzare da capo a fondo il proprio piano tariffario, cominciando proprio dal discorso internet: si parte da un minimo di 1 giga al mese al costo di 3 euro fino ad arrivare a un massimo di ben 100 giga per 69 euro mensili, con la possibilità di avere fino a 30 sim condivisibili.