Offerte TIM San Valentino 2017: migliori promozioni online con smartphone incluso

Offerte Tim San Valentino Smartphone Incluso

La compagnia telefonica Tim ha in serbo per i suoi clienti più affezionati delle imperdibili promozioni online valide per questo San Valentino: le offerte più gettonate prevedono l’inclusione di uno smartphone nuovo di zecca nell’abbonamento scelto, opzione che grazie alla rateizzazione permette di acquistare un telefono performante e di ultima generazione senza sentire in modo eccessivo il peso del costo.

A questo proposito, andiamo a illustrare quali sono le migliori promozioni di Tim con smartphone incluso attivabili online a San Valentino 2017.

Promozioni con smartphone incluso: TIM presenta le sue offerte per San Valentino

Con la promozione TIM Special Unlimited, pacchetto che consente di avere ogni mese sms e chiamate illimitate verso tutti e 3 GB di internet 4G/LTE, avrai la possibilità di abbinare l’acquisto di uno smartphone di ultima generazione in modo semplice e intelligente.
Il Samsung Galaxy Note 4 ad esempio, dal valore di 300 euro, è acquistabile dilazionando il costo in 30 rate da 10 euro l’una. Stesso discorso vale per il gettonatissimo iPhone 6 con memoria interna da 16 GB.

Anche la promozione TIM Young consente di acquistare alcuni modelli di smartphone, come per esempio il Galaxy A3 che sarà acquistabile in 30 rate da soli 5 euro.
Chiudiamo infine con la promozione TIM Smart, pacchetto ADSL+fisso+mobile che consente di acquistare un Samsung Galaxy Alpha con uno sconto di ben 50 euro.

Tutte le offerte in questione, attive anche per la giornata di San Valentino, possono costituire un ottimo spunto per fare un regalo originale e sicuramente gradito al proprio partner.