Offerte TIM per liberi professionisti con partita IVA

Offerte TIM liberi professionisti partita IVA

Oggigiorno le offerte proposte dalle compagnie telefoniche per i liberi professionisti possessori di partita IVA aumentano ogni giorno di più, e risulta veramente arduo decidere quale sia la migliore alternativa: sicuramente Tim è una delle società che propone le offerte più interessanti in merito, sia per convenienza che per qualità del prodotto offerto.

A questo proposito, andiamo a scoprire nelle righe successive quali sono le offerte di Tim in fatto di promozioni dedicate interamente ai liberi professionisti con partita IVA.

Offerte Tim Impresa Semplice: proposte convenienti per chi possiede una partita IVA

Cominciamo subito con un’offerta proposta da Tim Impresa Semplice che prende il nome di Tutto Senza Limiti ADSL. Grazie a questo pacchetto è possibile, al costo mensile di 20 euro, navigare in modo illimitato su internet fino a 20 Mega con il Router Wi-Fi la cui installazione non prevede alcun costo aggiuntivo.

Un’altra offerta di Tim Impresa Semplice riservata ai possessori di partita IVA che siano liberi professionisti, è TUTTO+Linea Casa, che permette al cliente di avere un pacchetto comprendente sia la Linea Business che quella di casa, così da avere la comodità di tenere tutto sotto controllo in modo univoco.
La proposta di Tim viene a costare solo 50 euro al mese per un anno ed è attivabile direttamente dal proprio ufficio, prevede inoltre Internet fino a 30 Mega e chiamate illimitate verso tutti con Wi-Fi incluso per quanto riguarda il posto di lavoro, mentre per quanto concerne la linea di casa è possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti fino a 30 Mbps ogni mese.

Ma non è finita qui: oltre alla molteplicità di altre offerte totalmente riservate ai liberi professionisti possessori di Partita Iva, Tim consente di avere, per le prime due settimane successive all’attivazione del pacchetto, un utilissimo Check up Qualità e Stabilità di connessione, servizio particolarmente utile al fine di garantire e monitorare il corretto funzionamento del modem e della promozione in corso.