Offerte Tim e Wind-Infostrada dicembre 2016-gennaio 2017: migliori promozioni mobile e ADSL

Offerte Tim e Wind-Infostrada dicembre 2016-gennaio 2017

Il periodo che abbraccia dicembre e gennaio è, solitamente, una fase dell’anno in cui offerte, promozioni e qualsivoglia tipologia di proposta commerciale trovano la loro massima esaltazione grazie anche – e soprattutto – ad un clima di gioia collettiva capace di spingere a provare una novità piuttosto che un’altra. Questo filone non esclude il settore della telefonia mobile e fissa, le cui peculiarità si adattano perfettamente a quelle che sono le esigenze più sentite dall’utenza contemporanea, ovvero chiamare il prossimo, condividere contenuti su ogni genere di piattaforma multimediale e navigare su internet senza alcun limite; un novero di attività, quindi, dagli innumerevoli scopi.

Offerte Tim e Wind-Infostrada dicembre 2016-gennaio 2017, ricaricabili mobile per raddoppiare giga e minuti

Le offerte Tim per dicembre 2016 e gennaio 2017 mettono a disposizione di abbonati, vecchi e nuovi, una serie di ricaricabili mobili a dir poco vantaggiose. Una di queste è Tim Special Voce, un piano tariffario che comprende 500 minuti verso tutti, 2 giga di internet e Tim Music incluso per 6 mesi a soli 15 euro; attivabile fino al prossimo 8 gennaio, la promozione risulta davvero conveniente. C’è inoltre la possibilità di raddoppiare giga e minuti se si sceglie, come metodo di pagamento, l’addebito su carta di credito o conto corrente: una caratteristica aggiuntiva per impreziosire ancor di più un piano degno di nota. L’8 gennaio è il termine ultimo anche per la sottoscrizione di Supergiga, che si suddivide in 10 e 30 e lode. Pagando 9,99 euro per due mesi si hanno 10 o 30 giga ulteriori di internet così suddivisi: 5/15 per tutto il giorno, altri 5/15 dalla mezzanotte fino alle 8 del mattino. Per quanto riguarda Wind-Infostrada, invece, va segnalata la All Inclusive Christmas Edition, un’offerta mediante la quale è possibile usufruire di 500 minuti, 500 sms e 2 giga, per quattro settimane, a soli 12 euro; inoltre, chi è già cliente avrà modo di beneficiare del diritto a minuti illimitati per un anno.

Tim e Wind, le migliori promozioni di Natale per l’ADSL: Absolute ADSL e Internet Senza Limiti

Il comparto delle offerte riguardanti l’ADSL non è da meno, con le migliori promozioni di Natale targate Tim e Wind-Infostrada pronte a portare alla massima potenza ogni genere di device casalingo, fisso o mobile che sia. Absolute ADSL comprende, fra le tante cose, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e internazionali residenti in Europa e Stati Uniti; Internet Senza Limiti di Tim, da par suo, assicura una navigazione illimitata fino a 7 mega e il solo pagamento dello scatto alla risposta per le telefonate ai fissi nazionali.