Offerte TIM e Vodafone gennaio-febbraio 2017: riepilogo promozioni con smartphone incluso

Offerte TIM e Vodafone con smartphone incluso

Le compagnie telefoniche stanno proponendo da un po’ di tempo una serie di offerte comprendenti anche la possibilità di abbinarvi uno smartphone, questo perché sempre più persone si stanno rendendo conto della convenienza relativa a questo tipo di pacchetto.

Tim e Vodafone sono due tra le prime compagnie telefoniche ad aver proposto questo tipo di promozione: vediamo dunque di quali pacchetti si tratta e quali sono i prezzi relativi a questi ultimi.

Offerte compagnie telefoniche con smartphone incluso: TIM e Vodafone presentano le loro proposte

Cominciamo subito con la proposta di Tim, che con l’offerta Tim Special Smartphone Edition permette ai propri clienti di abbinare uno smartphone nuovo di zecca da pagarsi in comode rate (a fronte del pagamento di un contributo iniziale) al proprio piano tariffario.

Il pacchetto in questione esiste nelle versioni “15”, “20” e “30”, numeri che indicano il costo dell’offerta, la quale varia a seconda delle opzioni relative ai minuti e ai giga di internet.

Le offerte in questione vanno da un minimo di 1.000 minuti e 4 GB di internet a un massimo di 6.000 minuti e 6 GB di traffico internet, e consentono di abbinare alla promozione telefoni come il Huawei P8 Lite Smart, il Samsung Galaxy S6 Edge o il nuovo iPhone 7, sempre a seconda dell’offerta scelta.

L’iPhone 7 è acquistabile in comode rate anche con Vodafone, che permette di abbinare le offerte RED Start o RED Maxi all’acquisto del telefono.

La prima prevede 6 GB di traffico internet e minuti illimitati per 49 euro mensili, mentre la seconda, per 54 euro al mese, comprende 10 GB di internet e minuti illimitati.

In entrambi i casi, i costi delle rate relative all’acquisto del telefono sono incluse nel prezzo.