Offerte TIM e Vodafone Gennaio 2017: minuti illimitati, chiamate da mobile e fisso

Offerte TIM e Vodafone con minuti illimitati

Sempre più conveniente sono le offerte di TIM e Vodafone valide per Gennaio 2017: le due compagnie, che sembrano fare una gara a chi propone promozioni più convenienti, presentano anche questo mese abbonamenti telefonici comprendenti minuti illimitati e chiamate gratis sia per mobile che per telefono fisso.

Illustriamo di seguito quelle che sono le offerte più convenienti di questo periodo provenienti dalle aziende Vodafone e TIM.

Minuti e chiamate da fisso e mobile: imperdibili offerte di Gennaio con TIM e Vodafone

Con l’offerta TIM Special Unlimited, se deciderai di attivare questa promozione entro il 29 Gennaio 2017, avrai la possibilità di avere, al costo di 40 euro mensili, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 6 GB di internet 4G e Roaming in Europa e USA. E non è finita qui: chi deciderà di sottoscrivere questo abbonamento avrà a disposizione TIMmusic incluso per 6 mesi e TIM cloud con 10GB di internet.

La TIM propone anche un’offerta imperdibile per quanto riguarda il telefono di casa: se attiverai l’opzione online potrai usufruire di Internet fino a 20 Mega con tecnologia Fibra e chiamate illimitate verso tutti da fisso, il tutto per 19 euro al mese.

Con l’offerta di Vodafone “Telefono Fisso” avrai invece a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali e telefono fisso Vodafone Classic incluso per soli 15,90 euro al mese anziché 18,90.
Concludiamo infine con la proposta di Vodafone per cellulari: aggiungendo solo 1 euro al vostro abbonamento potrete usufruire di chiamate illimitate senza scatto alla risposta e SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone.