Offerte Tim 3 Dicembre 2016: ultime promozioni ADSL con internet e chiamate

Offerte Tim 3 Dicembre 2016

Possedere un’ADSL con connessione a internet risulta essere da ormai parecchi anni un’esigenza primaria nelle case di tutto il mondo. Ecco perché da sempre le compagnie telefoniche mettono a punto, con formule sempre più accattivanti, delle offerte promozionali che comprendano sia le chiamate che la linea internet.

Per il mese di Dicembre, la compagnia telefonica TIM ha proposto ai propri clienti una serie di offerte imperdibili riguardando proprio la linea ADSL e le chiamate.

Promozioni ADSL con internet e chiamate: sempre più convenienti con Tim

Grazie alla comoda piattaforma internet di Tim, richiedere l’attivazione di un’offerta è diventato un gioco da ragazzi che non solo permette di risparmiare tempo, ma anche denaro.
Questo perché la compagnia telefonica in questione ha pensato bene di mettere a punto delle promozioni con prezzi ancora più convenienti in caso di attivazione digitale.

Con la promozione Voce e Internet avrai a disposizione ADSL illimitata fino a 7 Mega e linea di casa a soli 22,90 euro al mese con attivazione gratuita! Con Tim Smart Fibra invece potrai avere fibra ultraveloce e chiamate a soli 19 euro al mese per un anno, e stesso discorso vale per Tim Smart Casa, che include Internet fino a 20 MB e chiamate illimitate.

Altre offerte presenti sul sito includono inoltre interessanti combinazioni di Fibra superveloce più Sky. Un abbinamento che nacque qualche anno fa con l’operatore Fastweb e che ora si è allargato un po a tutti gli operatori.

Il consiglio però è quello di controllare, sempre, la convenienza dell’abbonamento in “accoppiata” tra telefonia e tv, specialmente per quel che riguarda le clausole di uscita. Dietro ad un pacchetto estremamente conveniente, infatti, si nascondono delle clausole di uscita piuttosto rigide che possono gravare in maniera non indifferente sul cliente.