Offerte Sky e Mediaset Premium Natale 2016: sconti prezzo abbonamento partite Serie A, Champions League ed Europa League

Offerte Sky e Premium

Gli italiani e il calcio: binomio ( quasi ) indivisibile. Ma cosa fare per vedere le partite della propria quadra del cuore e le competizioni internazionali? Le opzioni sono due: abbonarsi alla pay-tv o seguire il proprio team allo stadio in ogni occasione. La seconda opzione può risultare poco pratica, in particolar modo per quanto riguarda le trasferte, ma la prima questo mese sarà particolarmente conveniente.

Da anni si affrontano ormai Sky e Mediaset Premium, che cercano di attirare clienti in ogni modo, portando avanti battaglie l’una contro l’altra per l’esclusiva su determinati eventi sportivi. Vediamo però cosa propongono per il mese di Novembre, lasciando a voi la scelta su quale scegliere.

I pacchetti Sky

Sky ha aderito all’iniziativa Black Friday, offrendo sconti fino al 50% fino a lunedì 27 novembre, giornata che coincide con il Cyber Monday.  Sul sito troverete infatti tutti i codici utili per accedere alle promozioni, veramente allettanti per il pacchetto calcio. Su qualsiasi pacchetto ci sarà uno sconto pari a 5 euro: infatti, entrando in Sky tramite presentazione di un amico , entrambi riceveranno un buono di 50 euro , che comporterà riduzioni sul costo dell’abbonamento per 10 mesi.

Sky offre la possibilità di realizzare pacchetti personalizzati in base alla proprie preferenze: se siete appassionati di calcio ad esempio, potrete aggiungere al pacchetto SkyCalcio varie opzioni, come Sky HD e Sky Tv, e riceverete in omaggio l’on demand, al costo di 39,90 mensili. Ma cosa include in pacchetto Calcio ? Per la precisione ben 8 canali, tramite i quali potrete guardare Serie A, Serie B e calcio estero, ad esempio la qualificazione ai mondiali FIFA 2018.

L’appassionante Europa League, inoltre, sarà disponibile con il pacchetto.

Mediaset Premium e l’Europa League

C’è qualcosa che appassiona particolarmente i tifosi che Sky ( per ora) non ha: Uefa Champions League. Essa è infatti un’esclusiva Mediaset Premium da un bel po’ ormai, ed è probabilmente il grande rammarico degli abbonati Sky. Per vederla bisognerà abbonarsi al pacchetto Premium Calcio e sintonizzarsi Premium Sport e Premium Sport 2, disponibili anche in HD. Con l’abbonamento avrete la possibilità di godervi anche le partite della Serie A ed altre competizioni internazionali, tra cui la Ligue One e la Coupe de la Ligue.

Abbonandovi a Mediaset Premium potrete scegliere la combinazione di canali che preferite, ad esempio: Premium Calcio + serie tv e documentari l costo di 25 euro, o il pacchetto Serie A,  sport,documentari e serie tv a 15 euro al mese.