Offerte Ryanair Gennaio 2017: voli low cost a prezzi economici, ecco dove andare

Offerte Ryanair Gennaio 2017 dove andare

La compagnia di volo irlandese Ryanair è ad oggi una delle più attive nel campo dei viaggi low cost: vanta infatti nel suo “palmarès” una serie interminabile di offerte imbattibili riguardanti rotte verso le più incantevoli mete europee.

Andiamo nelle righe successive a scoprire quali incredibili promozioni propone Ryanair per il mese di Gennaio 2017, e scopriamo dove andare e quali città conviene visitare in questo gelido inverno.

Voli low cost Gennaio 2017: Ryanair ti porta nelle tue mete preferite a prezzi imbattibili

Una delle migliori offerte di voli low cost della compagnia aerea irlandese è sicuramente quella relativa alla tratta Milano Malpensa – Londra Stansted, che verrebbe a costare solamente 9,99 euro. In questo caso il volo è fissato per il giorno 10 Gennaio con partenza le ore 21.45, mentre l’arrivo in terra inglese è previsto per le 22.40.

Sempre da Milano Malpensa segnaliamo l’offerta che vi porta in Portogallo in meno di due ore l’8 Gennaio 2017: con partenza alle 10,40 e arrivo alle 12,10, il volo Milano – Porto costa solamente 19,99 euro.

Per chi invece volesse visitare la capitale rumena, molto conveniente è anche il costo del volo Roma Ciampino – Bucarest, con partenza sempre l’8 Gennaio. In questo caso il costo del biglietto è di soli 7,99 euro. Se sei interessato a questa tratta, non aspettare un minuto di più: i biglietti relativi al viaggio in Romania sono soltanto due, e potresti essere proprio tu ad aggiudicartene uno!