Offerte Ryanair Gennaio 2017, i migliori voli low cost del mese: vacanze di San Valentino e Pasqua in arrivo

Offerte Ryanair Gennaio 2017

Continuano senza sosta le offerte Ryanair Gennaio 2017, a dimostrazione che finite le festività natalizia la compagnia irlandese si sia già proiettata verso il nuovo anno in modo da bruciare sul tempo la concorrenza e offrire ai propri passeggeri importanti offerte in vista di San Valentino e delle festività Pasquali.

Sul sito della compagnia aerea si sono infatti moltiplicate le offerte di voli low cost, con super offerte con voli in partenza da Milano Bergamo, Milano Malpensa, Roma Ciampino e Torino.

Voli Ryanair a partire da 4,99 euro da Milano

Voli a prezzi stracciati sono soprattutto quelli che partono da Milano Bergamo e Milano Malpensa, in quanto si possono trovare offerte per Bucarest a prezzi veramente irrisori, ovvero a 4,99 euro. Certamente occorre partire non nel fine settimana, ma in un giorno che va dal martedì al giovedì, alla 8.40 di mattina, orario non certo ottimale ma sicuramente vantaggiosissimo il prezzo, che permetterebbe in pratica a tutti, senza dover spendere troppo, qualche giorno romantico nella capitale romena, città di indiscusso fascino anche se non troppo pubblicizzata.

Partendo da Milano Malpensa segnaliamo un’altra meta nell’Europa Orientale, ovvero Sofia, capitale della Bulgaria, città piena di fascino e sicuramente da conoscere. Il prezzo è leggermente più costoso, ovvero 9,98 euro con partenza la mattina alle 9.10. Anche in questo caso occorre evitare le partenze nel fine settimana per poter usufruire del prezzo inferiore ai 10 euro.

Offerte Ryanair da Roma Ciampino

Da Roma Ciampino anche non mancano offerte per voli Ryanair a Gennaio 2017, primo fra tutte le offerte che si possono prendere in considerazione è quella per Norimberga, città incantevole della Germania purtroppo poco conosciuta dai viaggiatori. Ryanair offre l’opportunità di conoscerla per solo 12,98 euro, sempre scegliendo accuratamente le date non troppo gettonate, ovvero quelle dove generalmente la gente non vola.

Per chi sogna un weekend romantico segnaliamo anche il volo da Roma Ciampino a Parigi Beauvois che può essere trovato anche a 14,99 euro.

Ryanair voli low cost da Torino

Per chi si trova nelle vicinanze di Torino segnaliamo il volo dal capoluogo piemontese a Bruxelles, che può essere acquistato a 9,99 euro se si decide di partire nel primo pomeriggio, ovvero alle 14,30, orario senza dubbio scomodo perché fa perdere in pratica mezza giornata, ma che permetterebbe di usufruire su un fortissimo sconto proprio perché interesse della compagnia irlandese è incrementare i passeggeri dei voli pomeridiani, che sono purtroppo notoriamente meno appetibili per i viaggiatori che preferiscono non perdere l’intera giornata in viaggio.