Offerte Ryanair 14 Novembre 2016: come comprare voli low cost economici a prezzi scontati

Voli low cost Ryanair

Che si prenda per motivi di lavoro, studio o per semplice piacere, l’aereo è ormai diventato uno dei mezzi di trasporto più gettonati degli ultimi tempi.
Proprio per questo motivo, è sempre più agguerrita la ricerca al biglietto più economico e scontato, in gergo “low cost“.

A questo proposito, la compagnia irlandese RyanairCC, nata nel 1985, è stata la prima compagnia europea ad aver importato nel vecchio continente il modello americano del viaggio “low cost”, ovvero a “basso costo“.

Qui di seguito vedrai come è possibile acquistare un volo economico a prezzi scontati, che ti permetta di effettuare il viaggio che desideri senza pesare troppo sulle tue tasche.

Prenota un volo con Ryanair: consigli su come trovare voli low cost a prezzi scontati

Per prima cosa, se vuoi scovare voli low cost economici e a prezzi scontati, è una buona idea quella di iscriversi alla newsletter di Ryanair, che ti permetterà di ricevere per tempo le offerte nei periodi di sconti. Per fare questa operazione sarà necessario connettersi al sito della compagnia aerea e registrarsi gratuitamente.

Un altro consiglio per trovare il volo più economico, è quello di scegliere un giorno infrasettimanale per la partenza: durante i weekend i prezzi tendono a lievitare.

Per prenotare un volo economico su Ryanair sarà sufficiente andare sulla homepage del sito della compagnia e scegliere le caratteristiche del vostro volo nel menù apposito: destinazione, giorno di partenza e di ritorno ed eventuali note.

Una volta trovato il volo per te ti verrà mostrata la tariffa e sarai chiamato a confermare i dettagli della tua operazione online. In seguito saranno richiesti i dati personali e la presenza o meno del bagaglio in stiva.